Becomer

On Becoming a Person – A Therapist’s View of Psychotherapy, è il titolo di un testo di
Carl Roger. Egli parlava di nuove figure professionali centrate su Helping Profession, a cui si affiancano professioni di BecomerBecomer On Becoming a Person – A Therapist’s View of Psychotherapy, è il titolo di un testo di Carl Roger. Egli parlava di nuove figure professionali centrate su Helping Profession, a cui si affiancano professioni di Becomer, suddivise in tre grandi gruppi: insegnanti, curanti e dirigenti ed hanno il nome di trainer, teacher, coacher, monitor, ecc. Becoming e Becomer sono un esempio di come in UP usiamo nuove parole per nuovi usi nella logica di una formazione/sviluppo che sia moltiplicatore di valore e che aumenti il sentimento di benessere, nelle sue diverse componenti., suddivise in tre grandi gruppi: insegnanti, curanti e dirigenti ed hanno il nome di trainer, teacher, coacher, monitor, ecc.
Becoming e Becomer sono un esempio di come in UP usiamo nuove parole per nuovi usi nella
logica di una formazione/sviluppo che sia moltiplicatore di valoreValore Al singolare valore è connesso con il benessere, lo sviluppo, la formazione e la soggettività. Valore è l’entità che caratterizza la tendenza umana verso un proprio specifico benessere: il valore è la bellezza, la proiezione al futuro del desiderio. Questa connotazione è prevalentemente futura ed estetica, di bellezza, di condivisione. Al plurale invece prevale la dimensione passata ed etica, i valori hanno una connotazione di normativa ed il valore base è la bontà. I valori infatti sono connessi con le norme di comportamento, con la decisione di non ripetere più in futuro gli errori commessi in passato. I valori sono connessi con le norme, le strutture e le oggettività. e che aumenti il
sentimento di benessereBenessere Per benessere intendiamo la possibilità e la capacità di esprimere e di esprimersi, cioè di colorare di sé il mondo in cui si vive. La base del benessere è l'autostima. Inventare, nelle sue diverse componenti.